Immobili
Appartamento in Centro Torino
Riferimento Immobile
AC43
Indirizzo
Via Lagrange 3, Torino
Tipologia
Appartamento
216mq
Stato
Ristrutturato
Disponibilità
Libero
Prezzo
€ 1.290.000,00

Appartamento Lagrange 3

Nel cuore di una delle vie più ambite del centro di Torino, a pochi passi dalle piazze più iconiche della città, posizionato al Piano Nobile di elegante stabile d’epoca con servizio di portineria: esclusivo appartamento di 216 mq comm.li oggetto di nuovissimo ed integrale restauro, composto da: ingresso, ampio salone di rappresentanza con affaccio su Via Lagrange con sala pranzo collegata, cucina abitabile dotata di riservatissimo balcone verandato su interno cortile, bagno ospiti.

Nella zona notte: master suite padronale con soffitti affrescati (le cui generose dimensioni consentono una eventuale suddivisione in due stanze) con bagno privato, seconda camera matrimoniale anch’essa dotata di bagno privato. Importante la presenza di tre balconi su Via Lagrange e di un’ampia cantina di 20 mq.

La ristrutturazione ha prestato grande rispetto per elementi architettonici dell’800 quali affreschi, parquet e stucchi; di nuova realizzazione sono gli infissi in legno interno/esterno con doppio vetro, l’impianto elettrico e idraulico, l’impianto di riscaldamento/raffrescamento autonomo con pompa di calore, il boiler per l’accumulo dell’acqua calda sanitaria, la porta d’ingresso blindata DIERRE con sistema automatizzato, l’antifurto volumetrico e perimetrale, l’impianto domotico Smart B Ticino, le placchette luci della serie B Ticino Living Now, la rubinetteria Paffoni, I sanitari Artceram, i rivestimenti in bagno in grès effetto marmo, le porte filo muro.

La proprietà è completata da un posto auto in silos all’interno di un condominio di Via Lagrange angolo Via Giolitti. L’immobile, unico nel suo genere, è disponobile da subito.

Compila il form per ricevere
informazioni su questo Immobile

Come preferisci essere ricontattato?