Nuove Costruzioni
Riferimento Immobile
Palazzo Masino
Indirizzo
Torino Centro Storico,
Via Alfieri 16/B, Torino
Contratto
Vendita
Tipologia
Appartamenti di varie Metrature da 47 mq a 225 mq
Disponibilità
Libero
Prezzo
Da € 195.000,00

Palazzo Masino

Questo è il nuovo Palazzo Masino: un edificio storico restaurato che risale al XVII secolo, situato nell’incrocio tra Via Arsenale e Via Alfieri. Oltre la sua facciata storica, si accede a una realtà residenziale che presenta una varietà di soluzioni abitative con alti livelli di comfort contemporaneo.

L’imponente facciata è un vero gioiello architettonico conservata nei secoli. Dal portone in legno di noce alle modanature; dai capitelli alle affascinanti decorazioni si esalta il saper fare delle maestranze che hanno contribuito alla sua creazione. Da monolocali e bilocali compatti a trilocali e quadrilocali spaziosi: ogni unità abitativa offre una reinterpretazione contemporanea degli spazi. Alcune di esse si sviluppano anche su più livelli, aggiungendo un tocco di versatilità e originalità.

Le metrature sono comprese tra 47 mq e 225 mq. Prima ancora di attraversare la soglia di Palazzo Masino, si può percepire appieno la sua anima illustre, che delinea un’esperienza abitativa assolutamente straordinaria, in cui l’allure tipico torinese si fonde con un lusso gentile senza paragoni.

Immerso nel cuore pulsante del centro storico di Torino, Palazzo Masino si erge con un’aura di prestigio storico. A pochi minuti di distanza, si trova Piazza San Carlo; poco più in là, Piazza Carignano con il suo teatro del Settecento e Piazza Castello.

Compila il form
e verrai subito ricontattato